Corsi pomeridiani nelle scuole

Un laboratorio di 20 lezioni a cadenza settimanale nei locali del proprio istituto. L’appuntamento perfetto per tutti gli appassionati di tecnologia!

Guidati dagli insegnanti Coderkids, i ragazzi potranno dare uno sguardo da vicino agli aspetti della tecnologia che più li affascinano: la programmazione di un videogioco, la costruzione di un robot, e molto altro.

INIZIO CORSI SETTIMANA DEL 7 OTTOBRE
(salvo diverse indicazioni del calendario scolastico dei singoli Istituti)

 

IC Pisacane Poerio
Primaria Pisacane Martedì 16:30 – 18:00
Secondaria Locatelli   Martedì  14:30 – 16:00

Hardware / Software necessari:

I bambini useranno i PC/Tablet dell'aula informatica della scuola Per quanto possibile cercheremo di utilizzare sw free in modo da permettere ai bambini di installare i programmi utilizzati anche sui device che hanno a casa.

Note:

Per iscrizioni compilare esclusivamente la scheda sotto, selezionando scuola e giornata di riferimento. Non saranno accettati bambini che non hanno compilato il modulo di iscrizione. I corsi sono riservati agli alunni degli Istituti di riferimento. Per le scuole primarie i corsi sono riservati ai bambini di III, IV e V. Per le secondarie di I grado ai ragazzi di I, II e III. I corsi verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti. Riceverete una mail all'attivazione dei corsi con tutte le indicazioni per il pagamento. Consigliamo ai bambini di portare una chiavetta USB per salvare e portare a casa i lavori. I kit utilizzati durante le lezioni rimarranno di proprietà di Coder Kids.

Per informazioni: info@coderkids.it


Prenota il corso

Il Team di Coder Kids

Sempre in contatto con voi!